Seguici su:

Abbonati ai Feed del Carnevale:

Non è uno scherzo di Carnevale: Diego di RadioDeejay scenderà dal Campanile di San Marco!

Non è uno scherzo di Carnevale:  Diego di RadioDeejay scenderà dal Campanile di San Marco!

 “Il mio sogno fin da piccolo era di fare il Volo della Colombina!”, dichiara da mesi Diego Passoni che con “La Pina” è la voce di RadioDeejay dal Carnevale di Venezia.
“Non si chiama più Volo della Colombina? Non importa lo voglio fare lo stesso. È un evento da sogno che spetta solo a persone speciali ma in un periodo difficile come questo è giusto far sognare la gente e mostrare che anche un Diego Passoni qualsiasi può per un giorno avere la possibilità di planare su Piazza San Marco. Reclamo una sorta di pari opportunità! E poi io adoro Venezia!”

La campagna per far scendere Diego, conduttore di RadioDeejay (emittente partner del Gran Teatro di Piazza San Marco che ha trasmesso in diretta molti eventi del Carnevale) dal Campanile alla fine ha avuto successo. Sostenuto da una marea di follower su Twitter #diegocolombina e Instagram e da dichiarazioni di supporto di personaggi dello spettacolo come Malika Ayane, Cristina Parodi, Syria e Giorgia, alla fine Diego domani martedì grasso alle 15 scenderà vestito da Arlecchino dal Campanile poco prima dello Svolo del Leon.

“No non lo farà!” dichiara inflessibile il direttore artistico Davide Rampello. “Ma sì alla fine sono sicuro che lo convincerò perchè”, ribatte Diego “Rampello è un cultore della tradizione e la tradizione del Carnevale vuole che si facciano carnevalate come appunto il mio volo vestito da Arlecchino!”

“Scende o non scende? Registro con divertimento questa determinazione di Diego, un beniamino dei giovani, nel voler scendere dal Campanile, siamo perfettamente in clima carnevalesco”, commenta Piero Rosa Salva presidente di Vela.