Seguici su:

Abbonati ai Feed del Carnevale:

I leggendari MONTEFIORI COCKTAIL, icona della lounge music, chiudono il Carnevale all’Arsenale

I leggendari MONTEFIORI COCKTAIL, icona della lounge music, chiudono il Carnevale all’Arsenale

Imperdibile lo straordinario spettacolo dei CafeLulè

I Montefiori Cocktail, icona internazionale della lounge music, chiudono domani, martedì grasso, 4 marzo 2014, le notti dell’Arsenale al Carnevale di Venezia.

I gemelli romagnoli, Kikko e Kekko Montefiori saliranno sul palco della Tesa Carnival Factory, ore 22.30 per proporre il loro sound che coniuga exotic music, easy listening e lounge. Una formula che ha riscosso successo da oltre quindici anni nei club di tutto il mondo.

Ma il duo è solo la punta di diamante di uno straordinario programma che ha visto l’Arsenale di Venezia vestirsi da giovedì grasso, ogni sera, di magia, musica e sensazionali effetti speciali sull’acqua. Come da consuetudine un suggestivo spettacolo di effetti pirotecnici, teatro d’ombre e fontane danzanti sul bacino dell’Arsenale, preceduto da un affascinante prologo teatrale sulla storia del luogo andrà in scena due volte (alle 19.45 e alle 21.45).

A partire dalle 19.00
, poi la Compagnia del Teatro Corona animerà la Riva delle Maravegie, accompagnata da artisti del fuoco e marchin’band, mentre dalle 22.15 i CafeLulè si esibiranno in uno straordinario spettacolo acrobatico-musicale nella tesa Carnival Factory.

Inoltre alle 20.30 nel Palco Maravegie, l’incontenibile energia della Gianna Cerchier band, con il nuovo progetto My Soul is alive!”, un mix di soul, jazz, blues ,carico di forza e passione.

A seguire la serata Arsenale Carnival Experience dalle 23.30.