Seguici su:

Abbonati ai Feed del Carnevale:

Ex aequo per la Maschera più bella!

Ex aequo per la Maschera più bella!

Centinaia di maschere provenienti da tutto il mondo hanno colorato il Gran Teatro di Piazza San Marco con immaginifici, evocativi, coloratissimi costumi sfidandosi per la palma di Maschera più Bella del Carnevale 2014.

Una decisione complicatissima quella di scegliere la maschera migliore anche per la vivace partecipazione del pubblico che esprimeva calorosamente la sua opinione.

Alla fine la giuria composta da Davide Rampello, direttore artistico del Carnevale 2014, dallo stilista Elio Fiorucci, dallo scenografo Massimo Checchetto, da Diego Passone di radio Deejay e da Michele Bortoluzzi di Morellato group ha deciso di dare il primo premio maschera più bella ad ex equo ai costumi: “Radice Madre” creato da Maria Roan di Villavera (Vicenza) e “Giornata in campagna” del gruppo composto da Patricia Lelorrain di Venezia, Caterina Pensa di Venezia,  e da Horst Raack, Jochen Schuter, Elen Krumrey, Margita Yahn provenienti da Bielefeld (Germania).

Entrambi i premiati hanno vinto un gioiello Morellato e due posti d'onore “Machina” in occasione della Regata Storica 2014.