Seguici su:

Abbonati ai Feed del Carnevale:

Gran Teatro di Piazza San Marco Il Volo dell'Aquila Carolina Kostner e la finale della Maschera più bella

Gran Teatro di Piazza San Marco Il Volo dell'Aquila Carolina Kostner e la finale della Maschera più bella

Sarà una strepitosa ultima domenica di Carnevale in Piazza San Marco per veneziani e ospiti della città. Il mattino sarà caratterizzato dal Volo dell'Aquila interpretato dalla pattinatrice Carolina Kostner alla sua prima uscita pubblica dopo il bronzo alle Olimpiadi Invernali di Sochi. La Kostner alle 12 in punto scenderà avvolta dal costume “la natura addormentata” disegnato e realizzato dal sarto Francesco Briggi dell'Atelier Pietro Longhi.

Nel pomeriggio dalle 14.30 il palco del Gran Teatro ospiterà la finalissima della Maschera più Bella. La giuria formata da Davide Rampello, direttore artistico del Carnevale, dallo stilista Elio Fiorucci, dallo scenografo Massimo Checchetto, da Diego Passoni di Radio Deejay e da Michele Bortoluzzi di Morellato Group sceglierà la mascherà più bella, che vincerà un gioiello offerto da Morellato, e la maschera più a tema, che vincerà 2 inviti per assistere alla Regata Storica dalla Machina.

Dalle 18.00 alle 20.00 DJ set con Massimo Labraca

Dalle ore 20.00 Tango al Gran Teatro con lo spettacolo di tango argentino “Rascasuenos” e le selezioni del più grande TJ nazionale, Luigi Felisatti