Seguici su:

Abbonati ai Feed del Carnevale:

Dalle piste di Sochi al cielo di Venezia: Carolina Kostner pronta a volare su Piazza San Marco

Dalle piste di Sochi al cielo di Venezia: Carolina Kostner pronta a volare su Piazza San Marco

  Sono molto felice ed emozionata per questa nuova esperienza. Fino ad ora il Carnevale era un evento che per vari impegni non riuscivo a vivere pienamente, ma questa volta ne sarò protagonista”. Lo ha dichiarato oggi, Sabato 1 marzo 2014,Carolina Kostner, nel suo incontro con la stampa tenutosi a Venezia presso il Telecom Future Centre.

 

La campionessa di pattinaggio, reduce dai recenti trionfi di Sochi, ed alla sua prima uscita pubblica, interpreterà domani, domenica 2 marzo 2014,  l’ “ Aquila” del Carnevale di Venezia, volando a mezzogiorno dal Campanile di Piazza San Marco su decine di migliaia di persone da tutto il mondo.

 

“ Venezia , - continua Carolina Kostner-, è una città incantata, sembra di stare dentro una fiaba. Non vedo l’ora di salire sul Campanile di San Marco”.

La Kostner indosserà per l’occasione un abito disegnato dal sarto Francesco Briggi dell’Atelier Pietro Longhi in sintonia con il tema  della kermesse “La natura fantastica”, ispirato ai colori e alla magia dell'inverno, stagione simbolo del ghiaccio e quindi della campionessa.